CHI SIAMO E PERCHE'



Un piccolo gruppo di appassionati possessori di Motobici Sottocanna che hanno come unico obbiettivo quello di condividere con altri simpatizzanti tutte le informazioni che ci perverranno e che saranno inserite nel Blog in modo che possano essere a disposizione per tutti .


Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che vorranno inviarci Foto, Video, Documentazioni, Pubblicità, Storie di Marchi, Dati Tecnici e tutte quelle informazioni inerenti qualsiasi Tipologia, Modelli e Nazionalità riguardanti le Motobici Sottocanna. 
 

Saranno anche gradite le Segnalazioni dei Club che organizzano Incontri, Raduni, Esposizioni, Eventi, Manifestazioni, Avvenimenti che hanno per Tema le Moto d'Epoca Sottocanna, che povvederemo a  inserirle nel Blog

Saranno tenuti in considerazione anche consigli e suggerimenti che potranno contribuire ad apportare migliorie a questo Blog,  grazie, saluti  e Buona Visione  a tutti ! 




Per scambiare informazioni e/o inviare documentazioni potete utilizzare la seguente e-mail: amicidellemotobicisottocanna@gmail.com




Gli Amici delle Motobici Sottocanna











.......